Prodotti per la salute: non solo cosmetica

Ormai le farmacie sono come piccoli supermercati, dove non si può trovare certo carne fresca o pane in vendita, ma sono disponibili caramelle e snack vari, ognuno ovviamente prodotto ai fini di migliorare la salute dei clienti. Parliamo quindi di caramelle alla frutta ricche di vitamine, altre ancora alla menta, eucaliptolo ed altri, proposte a coloro che hanno problemi di infiammazione alla gola per donare loro, non una soluzione a lungo termine, ma quanto meno un sollievo momentaneo dal fastidio. Sono di fatti questi prodotti che supportano la guarigione del malcapitato, facili da somministrare durante tutta la giornata, a casa, a lavoro o in giro per negozi. Inoltre, nelle farmacie si possono ormai trovare anche prodotti rivolti a coloro che presentano specifiche allergie della pelle o alimentari. Nelle farmacie più fornite vengono di fatti venduti alimenti tra cui snack e biscotti senza glutine rivolti ai celiaci, senza lattosio per chi è allergico ai latticini o ancora a base di nutrienti naturali come mandorle, riso e soia. Tra gli articoli per le allergie della pelle ci sono specifici shampoo e creme corpo , ma anche quelli a scopo estetico, come profumi, prodotti di make up e addirittura smalti per le unghie. Anche questi tutti a base naturale, che evitano l'uso di agenti chimici e artefatti che la pelle di questi clienti potrebbe non sopportare.

Prodotti dimagranti

Tra gli scaffali dedicati è facile reperire in farmacia prodotti dimagranti a base naturale anche qui bevande e snack, ma anche integratori alimentari il tutto che deve essere accompagnato dal sapiente consiglio del farmacista. I consigli dati a chi acquista questo tipo di articoli sono come sempre, uno stile di vita sano, un'alimentazione sana e controllata ed infine, la pratica dello sport. 

Tutto disponibile sulle farmacie online

Sul sito delle farmacie online Marconi sono disponibili molti prodotti a prezzi scontati. È possibile accedere agli sconti una volta iscritti alla pagina web della farmacia, collegarsi tramite il login ed è possibile inoltre scegliere la modalità di spedizione del prodotto, o dei prodotti, ed il metodo di pagamento. Tra questi ultimi le proposte sono pagamento tramite carta di credito, carta prepagata o alle volte, pagamento direttamente nel momento in cui si ritira la merce. Un altro servizio proposto è la sottoscrizione di una fidelity card, carta nominativa che permette ai possessori di accedere a sconti e servizi a loro dedicati come ad esempio la partecipazione gratuita a concorsi a premi messi in piedi da agenzie convenzionate con il punto vendita.